L'Hotel **

A partire dal 07 luglio 2014 l’Hotel Divino Amore  “Casa del Pellegrino”, albergo a 2 stelle inaugurato nel 1983, si è trasferito in due palazzine di più recente costruzione, situate sulla Via Ardeatina,  in una posizione privilegiata e ben collegata  con il centro della città di Roma, dotata di moderne  attrezzature e di eccellente ospitalità.

La sua vocazione di Casa di accoglienza  e di ospitalità, per singoli e per gruppi che giungono  al celebre Santuario, si è nel tempo estesa a tutti coloro che desiderano soggiornare a Roma in un luogo immerso nello splendido paesaggio della campagna romana.

L’Hotel, con Reception multilingue, dispone di attrezzature di ultima generazione a controllo elettronico, sono inoltre a disposizione sale per conferenze di diversa tipologia tutte dotate di impianti di amplificazione e aria condizionata, servizio ristorante e bar.

Con un’incantevole vista sulla campagna romana potrete vivere intensi momenti di preghiera e di relax.

All’esterno dell’Hotel è disponibile un parcheggio privato non custodito per auto e immediatamente fuori del cancello, ma sempre all’interno del Santuario anche per pullman, un parco in posizione dominante, un centro sportivo, un centro mostre, munito di ogni comfort, con vista su un laghetto artificiale.

La mappa del complesso del Divino Amore [clicca per ingrandire]:

 

top